MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE – ASCOLTATORI

A) PROCEDURA DI PARTECIPAZIONE COME ASCOLTATORI PER DOCENTI UNIVERSITARI STRUTTURATI

Le iscrizioni si chiuderanno il 18 aprile 2023 (salvo proroghe).

Per iscriversi al Convegno montaliano in qualità di ascoltatori verrà allestita un’apposita pagina web nel sito del Convegno montaliano (https://convegni.unicatt.it/montale; attualmente in fase di aggiornamento).

Poco prima dell’inizio, verrà trasmesso il link per il collegamento al Convegno montaliano on-line.

A richiesta, agli ascoltatori verrà rilasciato un attestato di partecipazione al Convegno montaliano.

B) PROCEDURA DI PARTECIPAZIONE COME ASCOLTATORI PER STUDIOSI, INSEGNANTI E STUDENTI (UNIVERSITARI E DI SCUOLA SUPERIORE)

Le iscrizioni si chiuderanno il 18 aprile 2023 (salvo proroghe).

Per iscriversi al Convegno montaliano in qualità di ascoltatori e per pagare la relativa quota di partecipazione verrà allestita un’apposita pagina web nel sito del Convegno montaliano (https://convegni.unicatt.it/montale; attualmente in fase di aggiornamento).

Per studenti (sia universitari sia di scuola superiore) e dottorandi saranno previste quote di iscrizione agevolate.
Gli insegnanti delle Scuole statali potranno pagare la quota di iscrizione al Convegno attraverso il “bonus” della “Carta del docente”; gli insegnati delle Scuole private e paritarie, se iscritti a un Fondo Interprofessionale, potranno usufruire di forme di finanziamento in virtù del Fondo a cui sono iscritti (per informazioni: fondi.interprofessionali@unicatt.it).

Per iscriversi al Convegno in qualità di ascoltatori e per pagare la relativa quota di iscrizione verrà allestita un’apposita pagina web nel sito del Convegno (attualmente in fase di costruzione).

Per studenti universitari e dottorandi senza borsa saranno previste quote di iscrizione agevolate.

Anche gli studenti maggiorenni delle Scuole superiori potranno partecipare come ascoltatori al Convegno montaliano, pagando una quota di iscrizione agevolata.

Spese di viaggio, vitto e alloggio saranno a carico dei partecipanti in qualità di ascoltatori.

Agli ascoltatori verrà rilasciato un attestato di partecipazione al Convegno.